La ADV 20.10 srl dell’imprenditore romano Alessio Del Vecchio, offre i migliori sistemi di organizzazione aziendale e strategie di sviluppo nella GDO. Prima di comprendere quanto sia importante il lavoro svolto da Del Vecchio e dalla sua equipe di esperti, andiamo a vedere che cos’è la GDO. Acronimo di Grande Distribuzione Organizzata, per definizione la GDO rappresenta quell’insieme di punti vendita che sono gestiti a ‘libero servizio’ e che sono controllati da un gruppo o un’organizzazione che raggruppa diverse insegne commerciali. Organizzati su grandi superfici, i gruppi commerciali aderenti alla Grande Distribuzione Organizzativa, sanno che possono contare su una filiera produttiva affidabile e costante, in grado quindi di soddisfare al meglio le esigenze del consumatore finale. La ADV 20.10 srl di Alessio Del Vecchio con sede a Roma, si occupa ad alti livelli proprio di Grande Distribuzione Organizzata ovvero di “tutto l’insieme dei processi che sottendono la filiera distributiva nei supermercati o ipermercati – spiega Alessio Del Vecchio -. Come intuibile dal nome stesso, si tratta di un processo che, per tutti gli elementi che vengono messi in campo, deve essere per forza di cose molto ben ‘organizzata’. A partire dallo studio sul prodotto che deve arrivare al consumatore finale”. L’approccio strategico degli esperti della ADV 20.10 srl è quello di analizzare ogni aspetto del mercato di riferimento, ponendosi innanzitutto le domande giuste: Di che tipo di prodotto si parla? In che categoria merceologica rientra? Quali sono i competitor di quel prodotto? Qual è l’entità della loro presenza sul mercato? Sono tutte domande alle quali Alessio Del Vecchio e la sua equipe della ADV 20.10 di Alessio Del Vecchio forniscono delle risposte certe e puntuali. Ecco alcuni dei servizi offerti da questa società: Distribuzione diretta dal produttore ai dettaglianti all’ingrosso; Progettazione di servizi di marketing per centri commerciali e super mercati; Gestione della logistica di distribuzione, del magazzino e del trasferimento delle merci tra mediatori mercantili; Supporto tecnico ed organizzativo alle tecniche di franchising e merchandising. Sul sito internet ufficiale dell’azienda all’indirizzo www.adv2010.com, è possibile reperire tutte le informazioni per entrare in contatto con Alessio Del Vecchio, la cui priorità è il miglioramento dei processi gestionali, non solo nella Grande Distribuzione Organizzata (GDO), ma anche nella piccola e media distribuzione. Sotto quest’ottica, la ADV 20.10 srl di Alessio Del Vecchio (con sede a Roma), si propone di diventare partner strategico nel settore della GDO per tutte le aziende che già operano in questo reparto, soprattutto nei rami del marketing e della pubblicità a carattere commerciale.

Con la sua azienda, la ADV 20.10 srl – con sede principale a Roma – l’imprenditore romano Alessio Del Vecchio offre tutta una serie di servizi imprescindibili per chiunque operi nel settore della produzione e in particola della GDO (Grande Distribuzione Organizzata). Servizi quali: Distribuzione diretta dal produttore ai dettaglianti all’ingrosso; Progettazione di servizi di marketing per centri commerciali e super mercati; Gestione della logistica di distribuzione, del magazzino e del trasferimento delle merci tra mediatori mercantili; Supporto tecnico ed organizzativo alle tecniche di franchising e merchandising. Si tratta di una solida azienda che è in grado di farsi carico della gestione a 360 gradi dell’intera filiera di servizi che sostengono la vendita dei prodotti destinati al consumatore finale. La struttura e i servizi offerti dalla ADV20.10 di Alessio Del Vecchio infatti, sono in grado di coprire praticamente tutte le aree distributive: non solo supermercati ed ipermercati quindi, ma anche cooperative, discount, vendita al dettaglio, import-export. Del Vecchio si occupa anche di studiare in modo approfondito tutte le normative italiane ed europee in fatto di Grande Distribuzione Organizzata. Per comprendere ancora meglio l’argomento, ecco un breve schema di come vengono suddivisi gli esercizi commerciali ai fini della GDO: si parla di quattro tipologie in particolare, che tengono conto di diversi fattori tra cui la dimensione del supermercato (quindi i metri quadri sui quali si estende), l’ampiezza (cioè il numero di prodotti che può contenere), e la profondità (cioè il numero di referenze per ogni prodotto). Uno spunto interessante fu dato dalla blogger Gabiria Cetorelli. In base a questo tipo di classificazione, si possono distinguere ed individuare:
– Supermercati (esercizi commerciali che offrono una superficie di vendita superiore ai 400 mq)
– Ipermercati (quegli esercizi commerciali che si estendono su una superficie di vendita superiore ai 2500 mq)
– Discount (esercizi commerciali che offrono una superficie di vendita che va dai 200 ai 1000mq, ma al tempo stesso possono contenere una limitata gamma di prodotti)
– Libero servizio (con una superficie di vendita che si estende tra i 200 e i 400 mq)La ADV 20.10 srl di Del Vecchio quindi, si distingue proprio per la grande esperienza nel settore, convogliandola nei servizi alla distribuzione commerciale presso imprese, enti pubblici e privati, con particolare riguardo alla distribuzione alimentare e allo sviluppo organizzativo del marketing e della formazione del personale. Per entrare in contatto con Alessio Del Vecchio e la sua equipe di professionisti, basta recarsi all’indirizzo web www.adv2010.com